Tpl Emilia Romagna

Modena: Seta, nominato il nuovo Presidente

Modena: Seta, nominato il nuovo Presidente

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda, riunitosi  in videoconferenza, ha cooptato Antonio Nicolini quale nuovo Presidente. Nicolini era stato nominato nei giorni scorsi, ai sensi dello Statuto, dall’assemblea dei soci modenesi.

Il Consiglio di Amministrazione di Seta, riunitosi ieri (mercoledì 4 novembre) in videoconferenza, ha cooptato Antonio Nicolini quale nuovo Presidente dell’Azienda. Nicolini era stato nominato nei giorni scorsi, ai sensi dello Statuto, da parte dell’assemblea dei soci modenesi. Così la nota diffusa in queste ore dall’azienda di trasporto emiliana.
    L’azienda fa sapere che il nuovo Presidente di Seta ha maturato una significativa competenza ed esperienza professionale nel settore della mobilità e del trasporto pubblico, di cui si occupa da circa 40 anni. 
    Nicolini – continua il comunicato – è entrato in ATCM Spa (l’azienda provinciale del trasporto pubblico modenese) nel 1980, svolgendo diverse funzioni tecnico-organizzative fino a ricoprire, per circa 10 anni, il ruolo di responsabile della programmazione, della gestione e del controllo dei servizi erogati nel bacino modenese. Dal 2002 ha poi lavorato presso aMo Spa-Agenzia per la Mobilità di Modena, come responsabile della progettazione dei servizi di trasporto pubblico e della integrazione con altri sistemi di mobilità e con i diversi strumenti di pianificazione territoriale, locale e regionale. Da qualche mese Nicolini ha lasciato aMo per intraprendere un’attività professionale di consulenza nei settori della mobilità, del trasporto sostenibile e della logistica integrata.

Left Menu Icon