La piattaforma di FS Italiane, in collaborazione con il network gestito dall’Unione Radiotaxi d’Italia, si arricchisce di un nuovo servizio Taxi attivo in 35 città
Il gruppo Fs ha reso noto che è disponibile sui consueti store la nuova versione di Nugo l’applicazione di Ferrovie che consente di pianificare viaggi o piccoli spostamenti e che grazie alla partnership con itTaxi, implementa i servizi di prenotazione taxi in 35 città.
Nugo – sottolinea Fs – è nata per favorire la mobilità collettiva integrata door to door e per semplificare la pianificazione dei viaggi avendo a portata di smartphone tutti i biglietti necessari. L’app consente infatti di acquistare in un’unica transazione biglietti per treni, metropolitane, autobus, traghetti ma anche di prenotare servizi di bike sharing, hotel, tour e la sosta dell’auto nei parcheggi delle stazioni ferroviarie.
Con questa collaborazione l’app Nugo si arricchisce e aggiunge un ulteriore tassello in direzione di una ottimizzazione delle soluzioni di viaggio sviluppando il concetto di mobilità “door to door”, grazie al network gestito dall’Unione Radiotaxi d’Italia (URI).
Il servizio implementato è attivo h24 e mette a disposizione una vasta flotta di taxi e la possibilità di pagare senza costi aggiuntivi direttamente attraverso l’app di Fs inserendo l’importo comunicato dal conducente e scegliendo tra i numerosi metodi di pagamento disponibili (Amazon Pay, Paypal, PostePay, Satispay, ApplePay o con bonifico Mybank).