Tpl Bergamo

Bergamo: didattica in presenza, servizio regolare su Autobus, funicolari e tram

Bergamo: didattica in presenza, servizio regolare su Autobus, funicolari e tram

Nella prima giornata di didattica al 75% Atb e Teb comunicano che il servizio si è svolto regolarmente e senza affollamenti

ATB e TEB con un comunicato diffuso in queste ore hanno reso noto che nella prima giornata di ripresa della didattica al 75% il servizio di autobus e tram, nonostante il limite di carico del 50%, si è svolto regolarmente in città e nei comuni della rete.

L’afflusso dei passeggeri a bordo dei mezzi – si legge nella nota – è stato monitorato dalla centrale operativa di ATB, grazie al sistema di conteggio dei passeggeri ed alla presenza di personale di controllo alle fermate. Il sistema di conteggio passeggeri consente di visualizzare l’esatto numero di persone a bordo anche sui display degli autobus, sull’app ATB e alle pensiline digitali della rete.

I dati di affluenza
Sugli autobus si è registrata una media di 30 persone (su una media di circa 50 posti attualmente disponibili), mentre sui tram di 70 passeggeri (sui 120 consentiti) con punte di 80 persone, in particolare negli orari dalle ore 7:00 alle 9:30 e dalle 12:30 alle 14:30.

Left Menu Icon