TPL Linea prosegue nel processo di digitalizzazione sulle procedure e modalità per l’acquisto di abbonamenti e titoli di viaggio.
Tpl Linea prosegue nel processo di digitalizzazione sulle procedure e modalità per l’acquisto di abbonamenti e biglietti. Da ieri, tramite l’app MyCicero, è possibile acquistare dal proprio cellulare gli abbonamenti annuali e gli abbonamenti agevolati per gli studenti.
Per acquistare l’abbonamento online – rende noto l’azienda sul suo sito ufficiale – bisogna scaricare l’App My Cicero (per Ios e Android) o registrarsi sul sito www.mycicero.it, andare alla sezione, «Trasporto», scegliere «Soluzione di Viaggio» ed acquistare il biglietto dell’itinerario prescelto o l’abbonamento.
Nel commentare la novità il presidente di Tpl Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso parlano di “un’altra iniziativa nel segno dell’innovazione e della modernizzazione, dell’ampliamento dell’offerta tariffaria e di facilitazioni diversificate rivolte all’utenza, in particolare agli studenti”.