Tpl Parma

Parma: Tep, aperto il bando per l’assunzione di personale

Parma: Tep, aperto il bando per l’assunzione di personale

Aperto in queste ore il bando per la selezione di personale. Le domande dovranno pervenire entro il 16 gennaio 2022

In esecuzione della deliberazione n.5 del 29/10/2021 del Consiglio d’Amministrazione di TEP S.p.A., ha bandito una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei all’assunzione a tempo parziale/tempo pieno, tempo indeterminato/tempo determinato in figura professionale da Operatore d’esercizio (par. 140) con mansioni di addetto alla guida dei mezzi aziendali nell’esercizio urbano ed extraurbano, utilizzabili anche per attività accessorie di parcheggiatore, bigliettaio, etc..
L’azienda rende noto che non saranno ammessi alla selezione coloro che hanno già partecipato (fatta eccezione per gli anni 2020-2021 in relazione alla possibile influenza dell’emergenza covid sulla effettiva partecipazione) a selezioni indette da Tep S.p.A. per la stessa figura professionale (Operatore di Esercizio) negli anni 2019-2020 e 2021.

Tep sottolinea che chi è stato ammesso a selezioni bandite nell’anno 2019 può iscriversi alla presente selezione solo se ha superato con successo le prove psicoattitudinali della selezione 2019; inoltre, chi è stato ammesso a selezioni bandite negli anni 2020 e 2021 può iscriversi alla presente selezione se ha superato con successo le prove psicoattitudinali delle selezioni 2020-2021 o non si è presentato alle prove psicoattitudinali cui era stato ammesso.

Nella graduatoria finale degli idonei i possessori della patente E e relativo CQC hanno diritto di precedenza rispetto ai possessori della sola patente D e relativo CQC.

La graduatoria avrà validità di due anni dalla data della sua approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di TEP S.p.A. e sarà utilizzata per le assunzioni che si renderanno necessarie nell’esercizio urbano ed extraurbano e per le residenze di servizio di Parma o di altre località della provincia o fuori provincia secondo le esigenze.

Infine, le assunzioni avverranno di norma a tempo parziale con le modalità contrattuali ritenute a insindacabile giudizio dell’Azienda più opportune (Contratto di apprendistato professionalizzante, Contratto a tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato).
Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 del 16 gennaio 2022 compilando il form sul sito istituzionale dell’azienda.

Left Menu Icon