Tpl Lombardia

Autoguidovie, prende il via il nuovo Carnet Mensile dedicato agli Smart worker

Autoguidovie, prende il via il nuovo Carnet Mensile dedicato agli Smart worker

Da giovedì 27 gennaio sarà possibile acquistare speciali abbonamenti pensati per chi non usa quotidianamente il trasporto pubblico

Dal 27 gennaio 2022 Autoguidovie lancia una nuova promozione dei titoli di viaggio per agevolare tutti i passeggeri che, ad oggi, viaggiano meno frequentemente sui trasporti pubblici locali. Viene infatti messa sul mercato una nuova tipologia di titoli di viaggio mensile, dedicata agli smart worker per le reti Extraurbane di Pavia e Cremona, che consente di avere a scelta 16 viaggi o 24 viaggi nell’arco del mese.

Il prezzo di questi abbonamenti è calibrato sul numero di viaggi mensili in situazione di presenza parziale in ufficio (2 o 3 gg/settimana) e rappresenta la soluzione economicamente più vantaggiosa per viaggiare, con uno sconto notevole sul prezzo del mensile e addirittura più economica dell’acquisto di singoli biglietti e carnet.

I nuovi Carnet Mensili 16 o 24 viaggi, in vendita esclusivamente su App Autoguidovie, sono costituiti da una serie di ticket, 16 il primo e 24 il secondo, da convalidare all’atto della salita a bordo bus. I ticket sono utilizzabili esclusivamente nell’arco del mese di validità.

Per maggiori informazioni, per visionare il regolamento e l’informativa privacy consultare: https://promo.autoguidovie.it/

Left Menu Icon