Nella seconda giornata di Next Generation Mobility in corso a Torino protagonista IVECO BUS leader mondiale nel settore veicoli commerciali e speciali.
IVECO BUS prende parte alla seconda edizione di Next Generation Mobility, che è in corso di svolgimento fino a domani, giovedì 5 maggio al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. Le tre giornate dell’evento torinese sono occasione di dibattito e confronto con rappresentanti di Istituzioni, aziende, start up e università con la possibilità di entrare a far parte di un network di oltre 20.000 stakeholder.
Next Generation Mobility è infatti l’evento dedicato alla trasformazione e all’innovazione della mobilità a seguito delle nuove tecnologie e della digitalizzazione che permetteranno di raggiungere orizzonti nel trasporto fino ad oggi non possibili. Un processo che ha alla base tematiche connesse, quali sostenibilità, intermodalità, sicurezza e accessibilità, attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.
IVECO BUS interverrà oggi, mercoledì 4 maggio, nel panel “Le sfide della mobilità elettrica e della ricarica energetica” all’interno della sessione “Supportare la mobilità urbana sostenibile e il trasporto pubblico locale”, con Giorgio Zino, Business Director Europe IVECO BUS.
Per domani, giovedì 5 maggio, è previsto invece l’intervento di Marco Franza, Global Head of Customer Service IVECO BUS, nella sessione “Mobilità connessa e metamobilità” dalle ore 9 alle ore 12. Gli interessati possono partecipare all’evento in presenza o da remoto, registrandosi su questo link.