L’azienda pavese premierà gli studenti registrati al servizio Bus2school con un rimborso di 10 euro per chi acquista entro il 5 dicembre un abbonamento mensile.
Cash-back significa letteralmente “soldi indietro” ed è proprio quello che Autoguidovie intende fare per premiare gli studenti che si sono registrati al servizio Bus2school e che acquisteranno entro il 5 dicembre un titolo mensile attraverso l’App Autoguidovie.
Il meccanismo è molto semplice: per ogni mensile di dicembre acquistato, verranno rimborsati 10€ come credito nel borsellino che potranno essere spesi successivamente nel mese di gennaio. Autoguidovie attraverso questa iniziativa, pensata per rispondere al “caro vita”, vuole incentivare l’uso del trasporto pubblico ed estendere i benefici del bonus trasporti anche a chi non ha potuto inoltrare la domanda (per limitazioni nella fascia di reddito).
“Questa iniziativa di restituzione di denaro, molto diffusa nel mondo anglosassone, si rivolge in particolare agli studenti dell’area pavese e cremasca, che già usufruiscono del servizio Bus2school. Autoguidovie vuole fidelizzare questa clientela, contrastando l’evasione e rimborsando anche chi non beneficia del bonus trasporti”. Ha dichiarato Gabriele Mariani, Direttore Operations di Autoguidovie.
La promozione si rivolge in particolare a tutti mensili di Autoguidovie, ai mensili “Io viaggio ovunque in Provincia” e “Io viaggio ovunque in Lombardia” acquistati da App Autoguidovie e che sono registrati a Bus2school. “Cash-back” non è cumulabile con altre promozioni in corso (bonus trasporti).
(comunicato stampa)