L’azienda che opera nel territorio del Veneto e dell’Emilia Romagna ha dato il via al progetto Cortina Academy per la formazione di giovani autisti
Cortina Express, azienda leader nel settore della mobilità nel territorio del Veneto e dell’Emilia Romagna, lancia Cortina Academy. Il progetto si rivolge ai giovani tra i 21 e i 29 anni residenti o disposti a trasferirsi nelle provincie di Belluno, Venezia e Bologna.
L’azienda si farà carico dei costi per il conseguimento di un percorso formativo che prevede il conseguimento di patente e cqc, corso in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, corso per il corretto utilizzo del cronotachigrafo ed infine corso di guida sicura.
I candidati avranno la garanzia di un contratto di lavoro a tempo indeterminato all’interno di un azienda che applica ormai da alcuni anni un contratto integrativo di secondo livello e una programma di welfare.
In cambio verrà richiesta la firma di un patto di non concorrenza e di stabilità. Per chi è già in possesso dei requisiti sono inoltre disponibili delle posizioni aperte nelle tre Provincie.