Abbonamento mensile Flex scontato del 20% per gli studenti di Pavia e Crema.
Il gruppo Autoguidovie ha deciso di venire incontro alle esigenze degli studenti del bacino di Pavia e Crema introducendo una riduzione della tariffa sulla base degli effettivi giorni di scuola di aprile, al netto quindi delle festività. La promozione, che si inserisce nella logica del “pay per use” e del sostegno alla mobilità sostenibile, è interamente a carico della società.
A partire da questa settimana infatti sarà messo in vendita il mensile Flex con una riduzione sul prezzo totale pari al 20%, che tiene in debita considerazione i giorni effettivi di svolgimento delle lezioni. Questo tipo di abbonamento, riservato agli studenti registrati a Bus2school, permette in ogni caso di viaggiare illimitatamente per tutto il mese di aprile e dà diritto a beneficiare delle detrazioni fiscali. Le aree di riferimento riguardano Crema e Pavia, su tratte extraurbane e integrate.
Il mensile Flex è acquistabile solo tramite l’App Autoguidovie, direttamente dagli studenti o da un genitore/tutore (inserendo da App il numero di cellulare su cui far visualizzare l’abbonamento). Autoguidovie sottolinea che la formula Flex è stata lanciata lo scorso settembre a supporto dell’avvio dell’anno scolastico e in poco tempo ha incassato il gradimento dell’utenza. L’abbonamento introduce un criterio di flessibilità che consente all’utente da un lato di pagare per il reale utilizzo, e dall’altra ad ampliare il perimetro degli attuali contratti, che offrono un ventaglio di scelta con soluzioni tariffarie rigide.
(comunicato stampa)