Dal 30 giugno il servizio di trasporto pubblico extraurbano a chiamata di Crema è diventato prenotabile dall’App Miobus.
Dal 30 giugno il servizio di trasporto pubblico extraurbano a chiamata Miobus è diventato prenotabile tramite app. Le possibilità di prenotazione del “Miobus extraurbano di Crema” aumentano: oltre alla classica modalità via telefono, gli utenti che preferiscono una modalità più “smart” possono affidarsi all’App Miobus, gratuita e disponibile per Android e IOS.
Attraverso lo smartphone, e con tutte le comodità del caso, si può pianificare in qualsiasi momento senza vincoli di orario o giorno il proprio viaggio in un periodo che va da 14 giorni a 30 minuti prima della partenza, tracciare in tempo reale la corsa, ricevere notifiche di promemoria, prenotare per più persone e indicare esigenze particolari, ad esempio la difficoltà nel deambulare o disabilità. Il sistema risulta anche più performante e migliorato dopo l’attento lavoro di messa a punto effettuato recentemente dal nuovo fornitore Via, la cui tecnologia è diffusa in oltre 600 città in tutto il mondo.