Il network di punti di ricarica EV di DKV Mobility viene ampliato con circa nuovi 470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna, con una capacità fino a 360 kWh.
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la sua rete di punti di ricarica integrando circa 470 punti di ricarica EV pubblici in Spagna con una capacità fino a 360 kWh gestiti da Zunder, fornitore di servizi di mobilità elettrica leader nell’Europa meridionale con sede a Palencia (Spagna). Zunder e società affiliata di DKV Mobility, GreenFlux, che gestisce l’intera offerta di servizi di ricarica per veicoli elettrici di DKV Mobility, hanno recentemente firmato un accordo di cooperazione in tal senso.
I nuovi punti di ricarica EV pubblici sono accessibili tramite l’App DKV Mobility e la DKV Card +Charge. Con circa 509.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici in tutta Europa e circa 9.000 punti di ricarica EV in Spagna (al 30 giugno 2023), DKV Mobility offre l’accesso a una delle più grandi reti europee di punti di ricarica EV.