Il nuovo contratto sarà valido fino al dicembre 2025.
Rinnovato il contratto di servizio tra Roma Capitale e Roma Servizi per la Mobilità. La società è interamente partecipata dal Campidoglio e svolge attività di pianificazione, supervisione, coordinamento e controllo dei processi inerenti alla mobilità pubblica e privata, logistica, sostenibile e ciclabile. Oltre a quelle legate al trasporto dei diversamente abili e al rilascio delle varie tipologie di permesso per i veicoli privati. Il nuovo contratto di servizio sarà valido fino al dicembre 2025.
“La giunta comunale – afferma l’assessore capitolino alla Mobilità, Eugenio Patanè- ha approvato un accordo che sarà in vigore per i prossimi due anni. Una durata che permetterà la necessaria stabilità per assicurare le attività strategiche e fondamentali affidate a Roma Servizi per la Mobilità anche e soprattutto in vista del Giubileo”.
“Il nuovo contratto di servizio- spiega la presidente e amministratrice delegata di Rsm, Anna Donati – fornisce all’azienda un’adeguata garanzia di risorse per i prossimi due anni. Grazie all’impegno di Roma Capitale potremo continuare a svolgere le attività al servizio dei cittadini e proseguire la progettazione di nuove opere importantissime per la mobilita’ e la sostenibilità ambientale della citta”.