Micromobilità

Lime aggiorna la sua offerta di Ride Pass

Lime aggiorna la sua offerta di Ride Pass

Lime aggiorna la sua offerta di Ride Pass per noleggio di bici e monopattini in sharing. Le richieste di abbonamenti aumentano del 92.5%

Lime, leader mondiale della micromobilità elettrica condivisa, rinnova la propria offerta di Ride Pass, gli abbonamenti flessibili a tariffa fissa per incentivare l’adozione della mobilità a zero emissioni negli spostamenti quotidiani in città, rendendo la micromobilità in sharing ancora più accessibile.

Con il Ride Pass, disponibile all’interno dell’app di Lime, gli utenti possono accedere a pacchetti a tempo e scegliere opzioni da 30, 60, 200 e 400 minuti, utilizzabili rispettivamente entro 1, 3, 7 e 30 giorni. Ride Pass è disponibile in tutte le 11 città italiane in cui il servizio di biciclette e monopattini elettrici in sharing è attualmente attivo: Milano, Bari, Torino, Segrate, Monza, Bergamo, Verona, Rimini, Roma, Napoli e Catania.

Con il lancio di questo servizio, Lime si rivolge agli utenti che quotidianamente fanno uso dei servizi di micro-mobilità elettrica: chi per gli spostamenti frequenti relativi al lavoro e al pendolarismo, o chi utilizza i mezzi nel tempo libero per raggiungere amici e familiari. La nuova proposta di pass si propone come opzione flessibile per i passeggeri Lime, che possono facilmente adattare l’abbonamento alle loro esigenze di mobilità. Non importa se si tratta di un utilizzo singolo, se si tratta di uno spostamento per un weekend lungo o di una tratta quotidiana, il rinnovato pacchetto di Ride Pass soddisfa tutte le esigenze.

Left Menu Icon