Le colonnine di ricarica di Daze permettono ai viaggiatori di ricaricare comodamente la propria auto elettrica nella location in cui soggiornano.
Daze startup bergamasca, ad oggi produttore di soluzioni di ricarica per auto elettriche, ha sviluppato un nuovo sistema tecnico di gestione delle colonnine di ricarica per il settore privato ad uso pubblico, come le strutture ricettive.
Con l’introduzione della nuova Dazebox Share, presenti nelle strutture ricettive, è possibile installare fino a 50 punti ricarica in una sola rete e, grazie alla nuova collaborazione con Alpitronic , azienda italiana con sede a Bolzano e leader europeo della ricarica in DC, saranno disponibili punti di ricarica rapida ad alta potenza da 50 kW, 200 kW e 400 kW.
Inoltre, per semplificare la gestione dei parcheggi con più punti di ricarica è stato sviluppato anche un portale web, accessibile gratuitamente da tutti i clienti Daze, tramite cui le strutture ricettive potranno rendicontare le ricariche per ogni singolo ospite, gestire gli accessi e i permessi, pianificare determinati orari per rendere disponibili le ricariche e molte altre funzioni pensate appositamente per il settore HoReCa.