Micromobilità

Bari: i monopattini Tier diventano Dott

Bari: i monopattini Tier diventano Dott

La fusione delle due società consente l’utilizzo dei mezzi in condivisione in 20 città italiane, oltre che in tutta Europa, con la nuova app.

Il servizio nel capoluogo pugliese di monopattini in sharing di Tier diventa Dott. Questo cambiamento, fa sapere Dott con un comunicato diffuso in queste ore, è parte della fusione avvenuta tra i due operatori che ha dato vita al leader europeo della micromobilità condivisa con una flotta combinata di 250.000 monopattini e biciclette elettriche disponibili in 427 città d’Europa e Medio Oriente.

Da ieri gli utenti baresi sono stati reindirizzati dalla app Tier a quella Dott e, per questo, hanno ricevuto comunicazioni via email e notifiche push con istruzioni, incentivi e promozioni per assicurare che il passaggio sia il più semplice e agevole possibile. Contestualmente, i 500 monopattini disponibili in città sono stati sottoposti a un’attenta manutenzione e ribrandizzati con adesivi blu, segnando ufficialmente il passaggio al nuovo marchio.

La fusione, dunque, consente agli utenti di Bari di accedere a una flotta ancora più ampia di monopattini e biciclette elettriche in 20 città italiane, tra cui Milano, Roma e Torino, e in capitali europee come Parigi, Berlino e Bruxelles.

Left Menu Icon