Tpl Toscana

Autolinee Toscane: al via la gara per la fornitura di 760 autobus

Autolinee Toscane: al via la gara per la fornitura di 760 autobus

Aperto il bando per la fornitura in due lotti di 335 autobus classe I e 425 autobus classe II, con alimentazione diesel.

Autolinee Toscane ha pubblicato nei giorni scorsi sul sito istituzionale la procedura aperta per la conclusione di un Accordo quadro avente ad oggetto la fornitura, in due lotti, con garanzia e opzione relativa al servizio di manutenzione full service, di un massimo di n. 335 autobus, classe I, con alimentazione diesel, di lunghezza compresa tra 12.001 mm e 12.300 mm (Lotto 1) e di un massimo di n. 425 autobus, classe II, con alimentazione diesel, di lunghezza compresa tra 12.001 mm e 12.300 mm (Lotto 2).

La procedura è finalizzata, a norma dell’art. 154 del d.lgs. n. 36 del 2023, alla conclusione di un Accordo quadro, in relazione a ciascuno dei due lotti in cui è articolata, per la fornitura di autobus nuovi di fabbrica, inclusa la garanzia e con l’opzione relativa al servizio di Manutenzione in Full Service. Per ciascun lotto verrà stipulato un Accordo quadro con un solo operatore economico.

Qui il testo integrale del bando

 

Left Menu Icon