Palermo. La Regione avvia la procedura per affidare il servizio sullo studio di fattibilità per il riassetto complessivo delle modalità di trasporto

Palermo. La Regione avvia la procedura per affidare il servizio sullo studio di fattibilità per il riassetto complessivo delle modalità di trasporto

Il Dipartimento Regionale Trasporti e Comunicazioni ha predisposto e pubblicato il bando di gara Pubblicato il bando di gara per l´ affidamento del servizio per lo ´Studio di Fattibilità e

Il Dipartimento Regionale Trasporti e Comunicazioni ha predisposto e pubblicato il bando di gara

Pubblicato il bando di gara per l´ affidamento del servizio per lo ´Studio di Fattibilità e Procedure attuative per il riassetto complessivo delle modalità di trasporto nella Regione Siciliana´.
Il  Dipartimento Regionale Trasporti e Comunicazioni, ha avviato la procedura per l´ affidamento del servizio ´Studio di Fattibilità e Procedure attuative per il riassetto complessivo delle modalità di trasporto nella Regione Siciliana´, con la pubblicazione del relativo bando di gara sulle gazzette CUCE, GURI, GURS.

Il bando è stato pubblicato successivamente alla sua presentazione alle Province Regionali, alle Aziende esercenti o gestori delle modalità di trasporto presso gli enti locali e alle rappresentanze degli Assessorati regionali, in apposito gruppo tecnico nel cui ambito sono stati recepiti suggerimenti ed integrazioni.

Con tale bando si avvia la fase esecutiva della redazione del P.R.T.M. (Piano Regionale dei Trasporti e della Mobilità) articolato in piani attuativi per singole modalità di trasporto, per il trasporto delle merci e della logistica e per il Trasporto pubblico locale.

Gli approfondimenti e le analisi che si svilupperanno nell´ ambito del servizio oggetto del bando, costituiranno gli elementi di base per lo sviluppo dei Piani attuativi previsti dal Piano Direttore già approvato dalla Giunta di Governo in via definitiva in data 20 novembre 2002.

L´ articolazione del servizio prevede due momenti  di verifica, finalizzati al raggiungimento della massima condivisione dei risultati.
 
Bando

Manuela Michelini – clickmobility.it

Left Menu Icon