Significativa l´esperienza regionale di integrazione tra pubblico e privato Arpa aderisce a ´Bus Italia´, società costituita lo scorso anno e composta da quasi tutte le imprese del territorio di Teramo
Significativa l´esperienza regionale di integrazione tra pubblico e privato
Arpa aderisce a ´Bus Italia´, società costituita lo scorso anno e composta da quasi tutte le imprese del territorio di Teramo che operano nel settore del trasporto pubblico.
L´ingresso di Arpa è stato siglato a conclusione di un incontro che si è svolto martedì 8 presso la sede dell´Associazione degli Industriali di Teramo.
Del Consorzio fanno parte le aziende Eredi Domenico D´Amico; Remo Fracassa; Maria Cristina Capuani; Raffaele Capuani; Gino Capuani; Autolinee Elia Ciarrocchi ? Ettore D´Amico; Marcozzi snc di Luigi Marcozzi ? Marcozzi srl; Ripani snc di Giuseppe e Gaetano Ripani; Autolinee Gaspari srl; F.lli Ripani snc di Leante Ripani ? Alberto Giovannucci.
Presidente del Consorzio e´ stato nominato l´avvocato Pierangelo Guidobaldi.
Quanto al Consiglio di amministrazione e´ composto da Giuseppe Finocchietti, Costantino Gasparri e Camillo De Remigis.
´L´evento – dice il presidente dell´Arpa, Alfonso D´Alfonso, accompagnato dal direttore generale Celestino Troiani e dal funzionario Michele Litterio – e´ stato accolto da tutte le parti con piena soddisfazione. Costituisce, infatti, una significativa esperienza regionale di integrazione tra pubblico e privato, finalizzata alla concretizzazione di sinergie che hanno come obiettivo l´ottimizzazione del servizio, la copertura dell´interno territorio e l´offerta di un pacchetto che non si limiti al solo trasporto inteso in senso tradizionale, ma che abbracci tutti gli ambiti ad esso complementari´.
´I cittadini abruzzesi – aggiunge Pierangelo Guidobaldi – possono contare da oggi su un nuovo soggetto che coniuga l´esperienza di realtà aziendali radicate nel territorio con le qualita´ manageriali dell´Arpa, ormai competitiva a livello nazionale´.
Manuela Michelini – clickmobility.it