ATB, Azienda Trasporti Bergamo Spa, ha presentato la nuova Carta della Mobilità, con la quale intende illustrare i servizi offerti e le risorse impegnate per la programmazione e organizzazione dei
ATB, Azienda Trasporti Bergamo Spa, ha presentato la nuova Carta della Mobilità, con la quale intende illustrare i servizi offerti e le risorse impegnate per la programmazione e organizzazione dei servizi di trasporto e per la gestione della sosta. La Carta della Mobilità, coerentemente con i principi e le procedure della certificazione del sistema di qualità UNI EN ISO 9001 (versione 2000) recentemente adottato da ATB, identifica gli standard di qualità e definisce per ogni fattore gli obiettivi e le azioni di miglioramento. Si tratta ? come sottolineato dal Presidente Gianni Scarfone nel corso della presentazione ? di un´ulteriore tappa nel percorso intrapreso sul versante del miglioramento della qualità del servizio, della relazione con la clientela e della comunicazione con i cittadini e le istituzioni. Nel documento sono inoltre riportati i risultati dell´indagine di customer satisfaction che evidenziano la qualità percepita dai clienti, le aree critiche e i punti di forza dei servizi ATB. Un´ampia parte è inoltre dedicata alle informazioni e alle modalità di accesso ai servizi. Infine, nella nuova ´carta´ sono state introdotte alcune innovazioni anche di tipo grafico rispetto alle versioni precedenti ed ampliate le informazioni e i dati per quanti vogliono approfondire la conoscenza dell´Azienda Trasporti di Bergamo, il contesto istituzionale le quale opera ed i progetti futuri su cui è impegnata Nei prossimi giorni la Carta della Mobilità di ATB sarà distribuita ai cittadini di Bergamo e dei Comuni dell´hinterland e sarà disponibile presso la biglietteria di Porta Nuova ed all´Ufficio Abbonamenti di Piazzale Marconi. M. B. – clickmobility.it