La Spezia. Due Ati in lizza  per l´assegnazione del trasporto pubblico locale bandito dalla Provincia

La Spezia. Due Ati in lizza  per l´assegnazione del trasporto pubblico locale bandito dalla Provincia

Le due offerte sono state presentate dai raggruppamenti capitanati dall´Atc di Spezia e dall´Atc di Bologna Ormai è ufficiale. Sono due i raggruppamenti che hanno presentato regolare offerta per l´assegnazione

Le due offerte sono state presentate dai raggruppamenti capitanati dall´Atc di Spezia e dall´Atc di Bologna

Ormai è ufficiale. Sono due i raggruppamenti che hanno presentato regolare offerta per l´assegnazione del servizio di trasporto pubblico locale bandito dalla Provincia di Spezia.

Per entrare nel merito delle rappresentanze possiamo citare l´Ati composta dall´Atc di Bologna, presentatasi insieme alle aziende di Cagliari e Firenze.

In lizza con regolare offerta anche l´Ati capitanata dall´azienda di casa l´Atc di Spezia. Insieme sono scesi ai blocchi di partenza le realtà che compongono la società ´60 milioni di chilometri´ rappresentata dalle aziende di Parma, Piacenza, Mantova e Tigullio Trasporti di Carasco.
A completare la panoramica di questa seconda Ati sono l´Actv di Venezia, l´Atm-Satti di Torino, l´Amt di Genova, la Cat di Massa Carrara, la Cpt di Pisa, l´Apm di Perugia e l´azienda di trasporti di Modena.

Manuela Michelini ? clickmobility.it

Left Menu Icon