´Le politiche ambientali sono una nostra priorità assoluta´ ha sottolineato il sindaco Veltroni´Il carburante GECAM è oggi la soluzione più diffusa per intervenire contro l´inquinamento atmosferico dei grandi centri urbani´
´Le politiche ambientali sono una nostra priorità assoluta´ ha sottolineato il sindaco Veltroni
´Il carburante GECAM è oggi la soluzione più diffusa per intervenire contro l´inquinamento atmosferico dei grandi centri urbani´ ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, presidente Gruppo Camfin
Ormai è ufficiale con gennaio anche Roma sceglie di utilizzare GECAM, il GASOLIO BIANCO. Il Comune capitolino avvia l´uso attraverso l´ATAC, l´azienda di trasporti urbani pubblici, e l´AMA, l´azienda per la raccolta rifiuti. La decisione è stata presa alla luce dei risultati positivi ottenuti dopo un periodo di sperimentazione e dei benefici apportati negli oltre 70 Comuni dove il carburante GECAM è già una realtà da tempo.
L´accordo è stato illustrato mercoledì 22 gennaio a Roma alla presenza del sindaco Walter Veltroni, di Marco Tronchetti Provera, presidente del Gruppo Camfin, dell´assessore all´Ambiente, Dario Esposito e di Nino Tronchetti Provera, amministratore delegato di Cam Tecnologie.
– Che cos´è il GECAM?
Gecam?, il gasolio bianco? è un carburante ecologico che permette la riduzione delle emissioni inquinanti tipiche del gasolio (polveri fini eossidi di azoto)
M. M. – clickmobility.it