La proposta presentata dall´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Massimo Corsaro La Giunta regionale della Regione Lombardia ha approvato la nuova ´Disciplina del servizio taxi nel bacino aeroportuale lombardo´. La delibera
La proposta presentata dall´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Massimo Corsaro
La Giunta regionale della Regione Lombardia ha approvato la nuova ´Disciplina del servizio taxi nel bacino aeroportuale lombardo´.
La delibera nasce da una proposta presentata dall´assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Massimo Corsaro.
Per entrare nel dettaglio è corretto spiegare che la delibera comprende norme per l´organizzazione del servizio, disposizioni per la prima attuazione e convenzione tipo (con i Comuni) per la gestione del servizio taxi.
Del documento informa in via ufficiale la Giunta stessa ´Questa delibera – si legge in un comunicato – conclude il periodo transitorio iniziato nell´ottobre 1998 in occasione dell´apertura dell´hub di Malpensa: affronta infatti tutti gli aspetti e i problemi di riorganizzazione del servizio, non solo nell´ambito del comune di Milano bensì in una logica di vasta territorialità, comprendendo le esigenze di mobilità delle altre realtà territoriali comprese in tre province: Milano, Bergamo e Varese´.
M. M. – clickmobility.it