Adecco (lavoro temporaneo) all´opera nel trasporto pubblico in Francia  

Adecco (lavoro temporaneo) all´opera nel trasporto pubblico in Francia  

Adecco, società per il lavoro temporaneo che si occupa di selezionare e assumere lavoratori per conto di aziende che devono far fronte a esigenze di carattere temporaneo, ha lanciato un´operazione

Adecco, società per il lavoro temporaneo che si occupa di selezionare e assumere lavoratori per conto di aziende che devono far fronte a esigenze di carattere temporaneo, ha lanciato un´operazione per il reclutamento di autisti nell´Ile de France.

Dal primo al trenta giugno Adecco ha realizzato una vasta operazione presso le ditte collegate per rispondere ai bisogni delle società di trasporto di persone e di merci nell´Ile de France: l´operazione ha lo scopo di permettere alle ditte collaboratrici di Adecco di beneficiare di un assegno dono di trenta euro per avere presentato un guidatore che possa essere utilizzato da Adecco.

Un secondo assegno di 50 euro sarà assegnato nel momento in cui il guidatore abbia effettuato 170 ore di lavoro per conto di Adecco.

Adecco ha anche organizzato una giornata ´porte aperte´ per l´insieme delle sue sei agenzie trasporti dell´Ile de France per far scoprire le offerte per l´uso dei guidatori e altri vantaggiose possibilità.

Nata nel 1996 dalla fusione della società francese Ecco (nata nel 1964) e della svizzera Adia (nata nel 1957), Adecco è presente in 58 Paesi con più di 5.000 filiali e conta su un portafoglio clienti di 200.000 imprese e fornisce 700.000 lavoratori temporanei al giorno in tutto il mondo.

M. B. – clickmobility.it
Da: ´Transport public´, giugno 2002

Left Menu Icon