Garantiti  52.6 miliardi di dollari per il trasporto pubblico in sei anni

WASHINGTON. L'APTA APPLAUDE LA NUOVA LEGISLAZIONE FEDERALE SUL TRASPORTO PUBBLICO

WASHINGTON. L'APTA APPLAUDE LA NUOVA LEGISLAZIONE FEDERALE SUL TRASPORTO PUBBLICO

Il presidente di APTA, American Public Transportation Association, William W. Millar loda il Congresso per la nuova legge che porterà benefici ai dieci milioni di americani che utilizzano i trasporti pubblici

Il trasporto pubblico americano potrà fruire di nuovi finanziamenti.
A lodare L'inziativa legislativa, approvata dal Congresso, è il presidente presidente di APTA, American Public Transportation Association, William W. Millar.
La nuova norma garantisce 52.6 miliardi di dollari per il trasporto pubblico in sei anni.
L'industria pubblica del trasporto è pronta ad investire nei progetti che porteranno grandi benefici ai dieci milioni di americani che utilittano il trasporto pubblico.

"Questo importante provvedimento risponderà significativamente alle criticità delle infrastrutture del trasporto, aumenterà le opzioni di mobilità di milioni di americani e comincerà a ridurre la congestione che è  nociva alla nostra economia, aiutandola a restare competitiva nella sfera globale – dichiara Millar -".

"Per consolidare la nostra competitività, non dobbiamo fermarci qui. Il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti, approvando questa legge,  ha accertato le necessità delle infrastrutture, naturalmente speriamo che il Congresso torni a rivedere i fondi che permetteranno di rispondere alle ulteriori necessità del nostro paese".

L'APTA, lo ricordiamo,  è un'associazione internazionale senza scopo di lucro con più di 1.500 aderenti, inclusi i sistemi di trasporto pubblico. le ditte di progettazione, di costruzione, i fornitori di servizi, le istituzioni accademiche, le associazioni di trasporto.Manuela Michelini – clickmobility.it

Left Menu Icon