Al provvedimento possono accedere tutti coloro che hanno rottamato l'auto a partire dallo scorso 5 luglio

FIRENZE.  PER CHI ROTTAMA L'AUTO E PASSA AL CAR SHARING CONTRIBUTO DI MILLE EURO

FIRENZE.  PER CHI ROTTAMA L'AUTO E PASSA AL CAR SHARING CONTRIBUTO DI MILLE EURO

Operativo il provvedimento per i residenti della provincia “Si tratta di una novità importante perché offre ai fiorentini che vogliono disfarsi dell'auto inquinante un rilevante contributo” sottolinea il vicesindaco Matulli

Chi rottama la propria auto e passa al car sharing da oggi può usufruire di un sostanzioso contributo. E' infatti diventato operativo il provvedimento che prevede per i residenti nella Provincia di Firenze (non aziende) che decidono di rottamare L'auto un contributo di mille euro. Possono essere rottamate auto, a benzina o a gasolio, immatricolate prima del 31 dicembre 2000.

E' sufficiente presentarsi con L'attestazione delL'avvenuto ritiro da parte dei centri autorizzati alla demolizione del veicolo per sottoscrivere un abbonamento al car sharing senza spendere nulla..

"Si tratta di una novità importante – commenta il vicesindaco Giuseppe Matulli – perché offre ai fiorentini che vogliono disfarsi delL'auto inquinante un rilevante contributo. Spero che questa possibilità contribuisca ad aumentare il successo, già significativo, riscosso dal car sharing nel suo primo anno di attività".

Per avere informazioni e per sottoscrivere L'abbonamento si può andare agli sportelli delL'ACI, in viale Amendola 36 a Firenze, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13, dalle 15 alle 17.30.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon