Traffico a rischio domani

TPL: OGGI INCONTRO DECISIVO GOVERNO-SINDACATI

TPL: OGGI INCONTRO DECISIVO GOVERNO-SINDACATI

Schiarita dopo la notizia che lo stanziamento della Finanziaria sale a 190 milioni per il rinnovo del CCNL

Si gioca oggi nel pomeriggio la partita che vede seduti allo stesso tavolo parti sociali, Governo e associazioni datoriali in merigo al rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri.
I sindacati arrivano L'incontro decisamente più distesi viste le novità del maxiemendamento alla Finanziaria che fa salire a 190 milioni lo stanziamento previsto per il rinnovo del CCNL.
La cifra non è ancora sufficiente, rimarcano i sindacati, che attendono però di sapere la cifra che gli enti locali sono disposti a mettere sul piatto della bilancia.

L'incontro fra  tra governo, sindacati (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Ugl, Cisal) e associazioni datoriali (Asstra e Anav) del trasporto pubblico locale per evitare lo sciopero indetto per L'intera giornata di domani si terrà a partire dalle 16.30.

Quella di domani, se non dovessero andare in porto le trattative, rischia di trasformare le città in un'autentica bolgia, visto che gli utenti non potranno contare sulle fasce di garanzia per spostarsi in città.
Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon