NAPOLI. CTP RINNOVA LE PAGINE WEB PER UNA NAVIGAZIONE FACILE E FUNZIONALE

NAPOLI. CTP RINNOVA LE PAGINE WEB PER UNA NAVIGAZIONE FACILE E FUNZIONALE

Nuovo look per CTP che rinnova le pagine web attraverso un'interessante rivisitazione grafico-strutturale.Scorrendo le pagine del sito il cliente connesso potrà  navigare con facilità tra le diverse sezioni ricche di

Nuovo look per CTP che rinnova le pagine web attraverso un'interessante rivisitazione grafico-strutturale.
Scorrendo le pagine del sito il cliente connesso potrà  navigare con facilità tra le diverse sezioni ricche di nuove funzionalità e servizi apprezzando l’utilità.

Lo stile e immagini adottate riconducono fortemente ai temi della sostenibilità ambientale, innovazione tecnologica e rapporto costante con il territorio in cui opera.

CTP, da tempo impegnata nella realizzazione di un servizio di trasporto pubblico, che soddisfi al meglio le esigenze di mobilità dei cittadini nell’ area metropolitana di Napoli, coniugando l’ efficienza con i principi della sostenibilità oggi propone un nuovo strumento di confronto con il cittadino.
Le nuove pagine web privilegiano l’interesse del cliente rendendo possibile, in modo facile ed immediato, la ricerca di informazioni riguardanti linee, percorsi ed orari, oltre all’opportunità di conoscere la storia, le attività in corso ed i progetti futuri.

Il sito, nella sua attuale struttura, si presta inoltre ad essere opportunamente sviluppato e ad interfacciarsi con altre tecnologie utili a migliorare ed aggiungere valore alla comunicazione aziendale.

Particolare attenzione è stata rivolta alla interattività del cliente con l’azienda grazie ad un costante sistema di comunicazione e registrazione.

La strategia adottata risulta così orientata allo sviluppo e miglioramento dei canali di comunicazione aziendali per soddisfare al meglio le crescenti esigenze della propria clientela.

La Compagnia Trasporti Pubblici, che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano nelle province di Napoli e Caserta con una capillare rete di 140 autolinee operanti su 2300 km,  ha avviato negli ultimi anni una trasformazione che le ha permesso di conseguire risultati significativi grazie L' implementazione del Sistema Qualità Aziendale e del Sistema di Responsabilità Sociale.

CTP, nel corso degli ultimi anni, ha effettuato un notevole investimento per il rinnovo del parco mezzi al fine di assicurare L' utilizzo delle tecnologie più avanzate e meno inquinanti nel pieno rispetto delL' ambiente e di fornire alla clientela un comfort sempre maggiore, favorendo  L' accesso al servizio anche alle persone con difficoltà motorie.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon