Negli Usa il car sharing è utilizzato da tre milioni di persone

BELFAST. IL "SOCIO PERFETTO" PER GLI ABBONATI AL CAR SHARING

BELFAST. IL "SOCIO PERFETTO" PER GLI ABBONATI AL CAR SHARING

Per gli abbonati è sufficiente una mail per prendere accordiIniziativa on line per incoraggiare l'utilizzo dell'automobile condivisa

Il car sharing va 'on line' in Irlanda.
In seguito al successo di uno schema sperimentale, realizzato L'interno del Civil Service, il Dipartimento Regionale dello Sviluppo ha lanciato uno spazio una nuova iniziativa per gli automobilisti.
Con la nascita del  Travelwise NI public si tenta di alleviare la 'congestione da traffico' una costante durante la mattinata e le ore della sera.
Il progetto 'online' permette agli abbonati di trovare potenziali partner per il car-sharing.

Registrandosi gratis sul sito si accede ad un sistema di elaborazione dati che abbina i potenziali fruitori delL'auto condivisa. Gli abbonati possono prendere accordi attraverso una semplice e-mail.

"La necessità di ridurre il volume di traffico sulle strade è stata riconosciuta da tutti gli abbonati – spiega Brian Moreland, a capo della Travelwise NI -. Attraverso il car-sharing è possibile contribuire al taglio dei livelli del traffico e risparmiare i soldi, ripartendo i costi fra gli abbonati".

"Poter trovare un partner adatto è la chiave per avviare L'utilizzo e crediamo che questo nuovo sito web faciliti gli abbonati a trovare altre persone con cui condividere il servizio nelL'area delL'Irlanda del Nord".

Più di mille funzionari del Civil Service si sono registrati al servizio.
Negli Usa fino a tre milioni di persone al giorno utilizzano il car sharing a Washington come a Los Angeles.M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon