Ora la stesura definitiva di competenza della Giunta

ROMA. PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA' IERI IN COMMISSIONE

ROMA. PIANO REGIONALE DELLA MOBILITA' IERI IN COMMISSIONE

Approvate le linee guidaLuciani: “Il mantenimento del carattere pubblico del T.P.L. è stato sempre alla base di qualsiasi discussione”

Arriva L'ok in commissione per le linee guida del Piano regionale della Mobilità, dei Trasporti e della Logistica.
La commissione Mobilità ha completato un percorso complesso e fatto di lunghi confronti e ora passa la stesura definitiva alle competenze della Giunta.

“Con il voto favorevole – afferma il presidente della commissione, Enrico Luciani – e dopo numerose audizioni con tutti i soggetti interessati, nelle quali il mantenimento del carattere pubblico del T.P.L. è stato sempre alla base di qualsiasi discussione, la commissione ha portato a termine un processo di confronto lungo, partecipato e democratico. Tutto ciò è stato possibile grazie L'equilibrio dimostrato da tutti i componenti della commissione, che hanno superato con responsabilità le differenze iniziali a favore della realizzazione di un progetto di interesse collettivo. Ora tutto passa nelle mani della Giunta – aggiunge Luciani – dove mi auguro che per la stesura del Piano Regionale dei Trasporti, venga confermato L'indirizzo fatto proprio dalla commissione”.

“Un primo risultato è stato raggiunto – conclude il capogruppo di RC in Regione, Ivano Peduzzi. -. Ora l’importante è arrivare a un testo definitivo che garantisca il mantenimento del carattere pubblico del TPL”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon