Patto fra Atm e la clientela

MILANO. EDIZIONE 2007 PER LA CARTA DELLA MOBILITA' DI ATM

MILANO. EDIZIONE 2007 PER LA CARTA DELLA MOBILITA' DI ATM

Da oggi possibile ritirare la copia presso gli ATMPoint o collegandosi al sito internet di AtmOltre alla parte descrittiva, la Carta della Mobilità contiene anche una parte relativa agli indici che misurano la qualità del servizio erogato

Da oggi è possibile consultare L'edizione 2007 della Carta della Mobilità, il “patto” tra ATM e i suoi clienti.

In una cinquantina di pagine i clienti ATM possono trovare tutte le informazioni per: conoscere l’azienda, utilizzare al meglio il servizio, entrare in contatto con ATM.

Oltre alla parte descrittiva, la Carta della Mobilità contiene anche una parte relativa agli indici che misurano la qualità del servizio erogato. Ogni anno sono esplicitati i risultati a consuntivo (cioè al 31 dicembre) e gli obiettivi per l’anno in corso rispetto 13 items importanti, quali ad esempio la puntualità, la regolarità, la sicurezza del viaggio, la politica ambientale.

Vale la pena di ricordare che il processo di realizzazione della Carta della Mobilità, (dalla raccolta dei dati alla sua pubblicazione e distribuzione) è inserito nel Sistema Gestione Qualità e Ambiente, regolato da una procedura e sottoposto a verifica periodica da parte dell’ente certificatore, a garanzia della correttezza dei dati in essa contenuti.
La Carta della Mobilità è disponibile presso tutti gli ATM Point e scaricabile dal sito internetM. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon