Nota integrativa firmata stamani

ROMA. COTRAL: SARANNO 350 I NUOVI ASSUNTI

ROMA. COTRAL: SARANNO 350 I NUOVI ASSUNTI

Le 50 assunzioni aggiuntive riguarderanno i lavoratori socialmente utiliBando di concorso entro il 28 maggio

Con una nota integrativa firmata questa mattina dal presidente della Cotral, Franco Cervi, l’assessore al Lavoro della Regione Lazio, Alessandra Tibaldi e le organizzazioni sindacali, è stato stabilito che le nuove assunzioni in Cotral riguarderanno 350 autisti, rispetto ai 300 annunciati nei giorni scorsi in una nota congiunta.

Le cinquanta unità aggiuntive riguardano nello specifico i lavoratori socialmente utili (LSU) fino a 40 anni non compiuti e già in possesso di patente Dk.

Inoltre l’accordo ha previsto che anche nel concorso riservato a 120 donne, non munite di patente Dk per le quali sarà l’azienda a effettuare un corso di formazione ad hoc per l’ottenimento di quest’ultima, quaranta posti saranno riservati a lavoratrici socialmente utili.

Questo accordo che passa da oggi nelle mani dei centri per l’impiego provinciali che si occuperanno della prima selezione dei partecipanti, si trasformerà nel bando di concorso che con tutta probabilità verrà pubblicato il giorno 28 maggio.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon