La Giunta regionale ha approvato il documentoPossibile far pervenire le osservazioni all'assessorato regionale dei Trasporti entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione
La Giunta regionale ha approvato lo schema preliminare del nuovo Piano regionale dei Trasporti.
Il Prt è lo strumento di pianificazione di medio e lungo termine della politica regionale nei settori della mobilità aerea, marittima, viaria e ferroviaria e costituisce uno dei presupposti essenziali per una programmazione ed organizzazione unitaria del sistema dei trasporti della Regione.
Gli Enti locali e tutti i soggetti interessati potranno far pervenire le proprie osservazioni L'assessorato regionale dei Trasporti entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione n.28 del 31 agosto 2007.
Trascorso tale periodo, il presidente della Regione provvede ad indire L'istruttoria pubblica articolata per Province, prima della stesura definitiva e delL'invio del documento al Consiglio regionale per L'approvazione finale.
La versione integrale del Prt è inoltre disponibile per la visione presso L'Ufficio relazioni con il pubblico delL'Assessorato in Via XXIX Novembre, 51 -09123 Cagliari tel. 070 6067812.
Le osservazioni, i commenti e i suggerimenti devono essere inoltrati entro il 30 ottobre 2007 L'indirizzo
prt@regione.sardegna.it seguendo lo schema appositamente predisposto.
AttiManu Mich. – clickmobility.it