La Commissione di Garanzia sugli scioperi differisce dal 12 al 28 settembre lo sciopero del tpl romano

ROMA. RAGGIUNTO ACCORDO TRA TRAMBUS E LE PRINCIPALI ORGANIZZAZIONI SINDACALI: REVOCATO LO SCIOPERO

ROMA. RAGGIUNTO ACCORDO TRA TRAMBUS E LE PRINCIPALI ORGANIZZAZIONI SINDACALI: REVOCATO LO SCIOPERO

Ranucci: “l'intesa raggiunta oltre ad essere un grande risultato, dimostra un nuovo modo di operare di Trambus, attraverso una sempre più presente attività di relazioni industriali partecipate per il suo sviluppo e per il miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti”

Questa mattina, presso la sede di Trambus, è stato raggiunto un accordo tra il management aziendale e le principali sigle sindacali degli autoferrotranvieri (Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa) con il quale viene revo- cato lo sciopero di domani mercoledi 12 settembre, programmato nei giorni precedenti.

"E' un importante accordo – ha affermato L'Ad di Trambus Raffaele Ranucci – frutto di un percorso di concertazione avviato in questi giorni con i rappresentanti della categoria che desidero ringraziare, nel corso del quale tutti hanno dimostrato grande sensibilità per le tematiche affrontate e grande respon- sabilità per la crescita delL'azienda".

"L'intesa raggiunta – continua Ranucci – oltre ad essere un grande risultato, dimostra un nuovo modo di operare di Trambus, attraverso una sempre più presente attività di relazioni industriali partecipate per il suo sviluppo e per il miglioramento delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti. Solo in questo modo potremo – conclude L'ammministratore delegato – confermare Trambus come protagonista della nuova riorganizzazione delle aziende di Tpl romane".

In fatto di scioperi romani del tpl la  Commissione di Garanzia dell ’attuazione della legge sullo sciopero
comunica che le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugltrasporti, accogliendo l’invito della Commissione, differisce dal 12 al 28 settembre lo sciopero del trasporto pubblico locale a Roma. Allo stato è confermato solamente lo sciopero indetto dall’organizzazione sindacale Sdl. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon