Gli incentivi al trasporto pubblico

TRIESTE. TESSERE BUS: LA PROVINCIA ANTICIPA IL COSTO DELL’ABBONAMENTO ANNUALE AI DIPENDENTI CHE NE FARANNO RICHIESTA

TRIESTE. TESSERE BUS: LA PROVINCIA ANTICIPA IL COSTO DELL’ABBONAMENTO ANNUALE AI DIPENDENTI CHE NE FARANNO RICHIESTA

Barduzzi: “Poiché l‘acquisto può risultare oneroso soprattutto se in una famiglia c’è più di un utente abbiamo pensato che la Provincia potesse intervenire permettendo ai dipendenti di godere delle agevolazioni tariffarie e al tempo stesso incentivando il processo di fidelizzazione al trasporto pubblico”

Nuovi incentivi al trasporto pubblico.
L’assessorato provinciale ai Trasporti ha pensato di rendere accessibili a un maggior numero di utenti le agevolazioni tariffarie già esistenti e proposte dalla Trieste Trasporti.
L’abbonamento annuale per il bus ha il costo pari a 10 abbonamenti mensili linea/ rete.

“Poiché l‘acquisto può risultare oneroso soprattutto se in una famiglia c’è più di un utente – ha afferma- to Ondina Barduzzi, assessore provinciale ai Trasporti – abbiamo pensato che la Provincia potesse intervenire permettendo ai dipendenti di godere delle agevolazioni tariffarie e al tempo stesso incenti- vando il processo di fidelizzazione al trasporto pubblico”.

La Provincia anticiperà nel mese di gennaio il costo dell’abbonamento annuo per i dipendenti che ne faranno richiesta, recuperando quanto anticipato dalla busta paga in dodici rate mensili.

“Abbiamo predisposto un Protocollo per coinvolgere anche le altre amministrazioni pubbliche e le so- cietà private consorziate o raggruppate in grosse entità – ha commentato Ondina Barduzzi – e, oltre ai vantaggi sopra descritti, tramite l’adesione agli abbonamenti potremmo avere un quadro più preciso ai fini della programmazione delle linee in alcune zone in evoluzione come Area science Park ed Ezit”. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon