Lo stop riguarda i servizi di trasporto urbano, extraurbano e ferroviario di Reggio Emilia e provincia

REGGIO EMILIA. OGGI SI FERMA IL TRASPORTO PUBBLICO: LA CUB TRASPORTI HA INDETTO 24 ORE DI SCIOPERO

REGGIO EMILIA. OGGI SI FERMA IL TRASPORTO PUBBLICO: LA CUB TRASPORTI HA INDETTO 24 ORE DI SCIOPERO

I sindacati della Cub Trasporti incrociano le braccia per tutta la giornataQuinto sciopero dall'inizio dell'anno per il rinnovo del contratto aziendale

Nuovo stop oggi per il tpl reggiano.
I sindacati della Cub Trasporti hanno indetto uno sciopero del servizio per L'intera giornata su tutto il territorio provinciale.
La scelta dei sindacati riporta in auge un problema irrisolto, motivo della scelta è infatti la lunga vertenza per il rinnovo del contratto aziendale per i lavoratori del gruppo Act, contratto scaduto ormai da 9 mesi.

Quella di oggi è la quinta manifestazione messa in cantiere dL'inizio delL'anno.

Come sottolinea la direzione di Act i servizi di trasporto urbano, extraurbano e ferroviario di Reggio Emilia e provincia potranno subire disagi nelle fasce orarie interessate.

Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità: il personale viaggiante addetto al trasporto ferrovia- rio passeggeri di ACT e il personale viaggiante addetto al trasporto passeggeri di AE Autolinee dell’Emilia Spa, TIL Trasporti Integrati Logistica, Aziende del Consorzio Orfeo si asterrà dal lavoro dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 fino al termine del servizio.
Il personale addetto agli impianti fissi (uffici ed officina) di AE, ACT, TIL e Dinazzano Po sospenderà le attività per l’intera giornata.M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon