Quattro direttrici Trenitalia non hanno soddisfatto l'indice di affidabilità del servizio, tutte le direttrici de LeNORD hanno invece soddisfattoIl valore del bonus e quindi dello sconto per l’acquisto del nuovo abbonamento per gli abbonati Trenitalia e LeNORD è pari al 20% per gli abbonamenti mensili e fino al 10% per gli annuali
Sono 4 le direttrici Trenitalia che nel mese di agosto non hanno soddisfatto L'indice di affidabilità del servizio: scatta il diritto al bonus per gli abbonati Trenitalia del mese di novembre.
Queste le 4 direttrici di Trenitalia che hanno superato l’indice del 5,25% durante il mese di agosto 2007:
COMO-MOLTENO–LECCO con indice di affidabilità 5,58%
MILANO – BERGAMO – (VIA CARNATE) con indice di affidabilità 5,54%
SEREGNO – CARNATE USMATE con indice di affidabilità 10,50%
MILANO – MORTARA – ALESSANDRIA con indice di affidabilità 6,80%
Tutte le direttrici LeNORD hanno invece soddisfatto L'indice di affidabilità del servizio.
L’indice di affidabilità – cioè la soglia di tolleranza superata la quale gli abbonati maturano il diritto al bonus – è per Trenitalia pari al 5,25% e pari al 4,25% per LeNORD. Hanno diritto al bonus anche i possessori di abbonamento TrenoMilano e abbonamento integrato Trenitalia/LeNORD.
Il valore del bonus e quindi dello sconto per l’acquisto del nuovo abbonamento per gli abbonati Trenitalia e LeNORD è pari al 20% per gli abbonamenti mensili e fino al 10% per gli annuali.
Il bonus viene automaticamente riconosciuto in biglietteria sotto forma di uno sconto del 20% all’atto dell’acquisto dell’abbonamento del mese di novembre 2007.
Per saperne di più…M. M. – clickmobility.it