Vertenze e trasporti

ROMA. DOMANI NUOVO STOP PER LA TEVERE TPL: INDETTO SCIOPERO DI 24 ORE

ROMA. DOMANI NUOVO STOP PER LA TEVERE TPL: INDETTO SCIOPERO DI 24 ORE

73 linee di bus “a rischio”Garantite le fasce di garanzia: da inizio servizio alle  8,30 e dalle 17alle 20

Tornano ad incrociare le braccia i dipendenti della Tevere tpl.
Domani è previsto lo sciopero di 24 ore della società Tevere Tpl S.c.a.r.l, che gestisce le 76 linee periferiche e ultra-periferiche. L’agitazione è stata indetta dalla Faisa-Cisal lo scorso 19 settembre. Le modalità dello sciopero prevedono l’astensione dal lavoro dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Le fasce di garanzia previste dalla legge andranno, come di consueto, dall’avvio del servizio alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Le vetture in arrivo dai capolinea, una volta giunte a destinazione, con l’inizio dello sciopero rientreranno fuori servizio nelle rimesse di appartenenza.

Delle 76 linee gestite dalla Tevere Tpl S.c.a.r.l., potranno essere coinvolte nello sciopero le 73 linee in strada nei giorni feriali.
Allo sciopero potrebbero aderire anche gli autisti delle linee notturne, nella notte tra giovedì e venerdì. E’ possibile, quindi, il rallentamento del servizio anche dei 22 collegamenti notturni.
Sono esclusi dallo sciopero i portieri, i guardiani, gli addetti ai centralini telefonici e a i servizi di sicurezza, i capi tecnici centrali e i capi movimento centrali. Tutte le informazioni al numero verde di Atac spa 800.43.17.84, operativo dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 8 alle 20 e sul sito Internet www.atac.roma.it. M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon