Trasporti e ambiente

LONDRA. ARRIVA ANNUNCIA L'INVESTIMENTO DI 2,5 MILIONI DI STERLINE PER I BUS DEL GALLES

LONDRA. ARRIVA ANNUNCIA L'INVESTIMENTO DI 2,5 MILIONI DI STERLINE PER I BUS DEL GALLES

I mezzi rappresentano l'ultima frontiera in fatto di standard ambientali, grazie ad un processo di combustione dei fumi di scappamento che produce essenzialmente vapore

Con i nuovi acquisti Arriva punta ancora di più alla salvaguardia delL'ambiente.
L'operatore ha annunciato un investimento in nuovi mezzi di 2,5 milioni di sterline per L'acquisto di una nuova flotta di bus per il Galles del nord.
Si tratta di 21 autobus ribassati, per rendere ancora più facile L'accesso ai portatori di handicap e alle mamme con i passeggini, dL'alto potenziale ambientale.
I bus infatti rappresentano L'ultima frontiera in fatto di impatto ambientale, soprattutto considerando L'aspetto pioneristico in fatto di combustibili.  Questi modelli sono infatti in grado di produrre fumi di scappamento contenenti principalmente vapore. La novità si è resa possibile grazie L'utilizzo di una sostanza chiamata Adblue.

"Questo è il più grande investimento per il Galles, che avrà una ricaduta smisuratamente positiva – spiega Bob Hind, amministratore delegato di Arriva North West and Wales -.
L'impatto ambientale è importante e chiaramente dimostra il nostro impegno continuo per tenere L'aria pulita.”

"Sono  lieto di annotare il significativo investimento nelL'ambito del tpl – ha sottolineato Trefor Roberts presidente della  North Wales public transport -.
I bus sono estremamente comodi e dotati di un ampio spazio d'accesso per sedie a rotelle e passeggini". Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon