Confermato il dinamismo di Keolis nell'Ile de France e il continuo sviluppo nel settore interurbano in FranciaKeolis ha da poco chiuso l'acquisto di altre società Loisirs e Voyage, Jobart e Vermot
Il gruppo Keolis ha appena chiuso L'acquisizione della società DELION, che ha la sede a Nanterre nel dipartimento delL' Hauts de Seine, nelL'area delL'Ile de France.
Particolarmente attiva nel trasporto delle persone, che rappresenta il 34% del suo fatturato annuale, e nel trasporto occasionale (36%), la società DELION garantisce in particolare i trasferimenti da e verso gli aeroporti di Roissy e Orly, così come quelli da e verso la stazione ferroviaria di Parigi.
La Delion è presente soprattutto nei dipartimenti delL' Hauts de Seine, di Parigi e dello Yvelines.
Con i suoi 46 lavoratori dipendenti, le 35 vetture dedicate al turismo e le 13 minicars raggiunge un fatturato annuale di 4,5 milioni di euro.
Con quest'acquisizione significativa, Keolis dimostra il dinamismo nelL'Ile de France e prosegue il suo sviluppo nel settore interurbano in Francia, ricordiamo, tra L'altro, le recenti acquisizioni delle società Loisirs e Voyage, Jobart e Vermot.Manu Mich. – clickmobility.it