La metropoli dispone attualmente di tre linee di tram

LONDRA , SI AL TRAM: 5MILA PERSONE FAVOREVOLI L'AVVIO DELLA QUARTA LINEA

LONDRA , SI AL TRAM: 5MILA PERSONE FAVOREVOLI L'AVVIO DELLA QUARTA LINEA

Raccolti in un indagine i punti di vista sull'opera infrastrutturaleIl responso dell'indagine è stato positivo, i dati infatti dimostrano un forte sostegno per la linea tranviari

Transport for London ha pubblicato i risultati della consultazione pubblica inerente la costruzione di una linea tranviaria pensata per i quartieri di Camden, Westminster, Lambeth e Southwark.
I residenti e i rappresentanti delle realtà commerciali,  5000 persone intervistate in totale, hanno espresso il loro punto di vista sulL'opera infrastrutturale. Il responso delL'indagine è stato positivo, i dati infatti dimostrano un forte sostegno per la linea tranviaria.

I tram sono una novità per Londra, e sono un modo facile e veloce per raggiungere certe zone. Al momento operano solo per le zone di Croyden e di Londra Sud.

A Londra ci sono tre linee di tram. I tram passano circa ogni 10 minuti durante il giorno e anche se non vanno direttamente nel centro di Londra, molti si fermano a Wimbledon, da qui è possibile raggiungere facilmente la destinazione sia con la metropolitana che con il treno.

I tram di Londra sono completamente accessibili per chiunque. Tutte le fermate dei tram non presen- tano gradini e sono ad un livello tale che permette l’accesso alle sedie a rotelle.

Su ciascun tram ci sono spazi appositi per le sedie a rotelle, con speciali microfoni interni che permettono al disabile di comunicare direttamente con l’autista in caso di emergenza.

Per saperne di più…M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon