Bocciata la revisione richiesta dal London Cab Drivers ClubKen Livingstone: “Questa è una grande vittoria della politica, messa in campo per affrontare quotidianamente l'inquinamento londinese. I London Cab Drivers Club si sono opposti a lungo alle mie strategie sul come migliorare la qualità dell'aria”
La Corte di Giustizia ha rigettato le richieste dei tassisti londinesi del "London Cab Drivers Club" in fatto di ampliamento della strategia per L'abbattimento delle emissioni in atmosfera.
Il giudice, considerando dettagliatamente tutte le prove disponibile, ha dichiarato scorrette per una revisione giudiziaria le richieste dei cab drivers mettendo in chiaro che le strategie comunali sulla pollution sono decisamente ragionevoli anche in fatto di taxi.
"Questa è una grande vittoria della politica, messa in campo per affrontare quotidianamente L'inquinamento londinese – ha sottolineato il sindaco di Londra Ken Livingstone -. I London Cab Drivers Club si sono opposti a lungo alle mie strategie sul come migliorare la qualità delL'aria.
Puntando ad una flotta pulita e verde, la notizia della Corte può essere considerata buona per chi vive, lavora o visita Londra, ma anche per chi come i taxisti è continuamente esposto L'inquinamento dei veicoli in strada".M. M. – clickmobility.it