La giunta provinciale rinnova l'impegno finanziario per favorire il tpl

PARMA. PER I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA VIAGGIARE IN BUS COSTA MENO

PARMA. PER I DIPENDENTI DELLA PROVINCIA VIAGGIARE IN BUS COSTA MENO

Rinnovata anche per il 2008 la convenzione per abbonamenti TepLa novità di quest’anno è che l’abbonamento potrà essere sottoscritto in qualunque giorno del 2008 e avrà validità a partire dalla data di attivazione

I prezzi sono gli stessi dell’anno scorso e le  procedure ancor più semplificate. Continua l’impegno della Provincia per favorire chi usa i mezzi pubblici contribuendo a ridurre l’inquinamento da traffico privato.

La Giunta provinciale ha infatti rinnovato l’impegno finanziario per ridurre il costo per i propri dipendenti dell’acquisto di un abbonamento Tep. Si tratta di abbonamenti plurimensili, nominativi, che possono essere utilizzati in ogni fascia oraria, per le linee urbane e extraurbane, con capolinea Parma.

La tariffa agevolata è data dal fatto che la Provincia contribuisce ad abbassarne il costo con una quota del 50%, inoltre Tep applica un ulteriore sconto, concordato con l’accordo di programma stipulato a suo tempo dalla Provincia.
La novità di quest’anno è che l’abbonamento potrà essere sottoscritto in qualunque giorno del 2008 e avrà validità a partire dalla data di attivazione (non necessariamente dal 1° del mese). M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon