Accordo Provincia aziende aderenti al sistema di trasporto METREBUS anche per il 2008La Provincia ha previsto la possibilità di compilare on line la domanda di richiesta agevolazione
La Provincia di Roma ripropone per il 2008 – in accordo con le aziende aderenti al sistema di trasporto METREBUS Lazio e nei limiti degli stanziamenti resi disponibili allo scopo – l’attuazione di agevolazioni tariffarie per l’acquisto degli abbonamenti annuali integrati a zone, c.d. ordinari, e degli abbonamenti integrati a zone per studenti con decorrenza della validità da settembre a giugno dell’anno successivo, in misura pari al 30% della tariffa piena degli abbonamenti stessi.
L’agevolazione tariffaria su tali tipologie di abbonamenti è riferita esclusivamente alle zone – così come individuate e definite dal sistema METREBUS Lazio – afferenti l’ambito territoriale della Provincia di Roma e distinte dalle lettere A, B, C e D. In tal senso non è quindi possibile richiedere, da parte dei soggetti titolati, abbonamenti agevolati per ambiti territoriali diversi da quelli indicati.
Le richieste di accesso al sistema di agevolazione tariffaria è attiva dai giorni scorsi e fino alla sussistenza degli stanziamenti previsti per tale iniziativa (qualora permangano in capo ai richiedenti i requisiti d’accesso stabiliti, fino a tutto il 2008).
Le tessere di autorizzazione ottenute dai richiedenti dovranno tassativamente essere utilizzate, per l’acquisto degli abbonamenti a tariffa agevolata, entro e non oltre il 31 marzo 2009.
Al fine di rendere il più possibile efficiente tale iniziativa, la Provincia di Roma ha previsto la possibilità di compilare on line la domanda di richiesta agevolazione.
A tal fine è necessario collegarsi al seguente indirizzo: www.provincia.rm.it/abbonamenti M. Gio M. – clickmobility.it