Il "volto" del trasporto pubblico

LONDRA. ARRIVA SCOTLAND WEST RECLUTA UTENTI PER LA CAMPAGNA DI MARKETING

LONDRA. ARRIVA SCOTLAND WEST RECLUTA UTENTI PER LA CAMPAGNA DI MARKETING

Il nuovo volto pubblicitario dell'azienda ricercato fra gli utenti abituali del busUna selezione dei ritratti affissa sui bus mostra persone durante i viaggi, in attesa alle fermate

Arriva Scotland West è alla ricerca del volto per la prossima campagna di marketing fra gli utenti abituali.
L'azienda è stata sommersa da risposte positive di persone che hanno voluto partecipare ed ora i risultati della ricerca sono tangibili ed una selezione di ritratti è stata affissa sui bus, con tanto di ringraziamenti per quanti hanno voluto collaborare.

Le fotografie mostrano persone durante i viaggi, in attesa alle fermate, portando con se lo spririto della comunità e sottolineano L'importanza delL'autobus nella vita delle persone.

Sharon Morrison marketing manager della Arriva Scotland West spiega che L'azienda di trasporto serve la contea di Renfrew da più di 90 anni.
"La decisione di sostituire ogni fotografia con gli scatti di vita quotidiana dei veri utenti è una scelta ovvia e noi non potevamo essere più felici dei risultati".

“Gradiamo ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, dando un po' del loro tempo. La ricerca è stata completata in quattro giorni e tutti i partecipanti hanno agito con la massima professionalità, mostrando un grande spirito comunitario – ha spiegato Ralph Roberts, direttore e general manager della Arriva Scotland West -”.M. Gio M. – clickmobility.it

Left Menu Icon