Disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo e produtta da McCann Erickson la campagna verrà messa in onda dalle maggiori stazioni televisive del mondo quali BBC World, CNN, EuroNews, CNBC, Sky News, Bloomberg, Eurosport, Fashion TV and E! Entertainment
UITP e United Nations Environment Programme (UNEP) lanciano "Il mondo è la tua casa".
La campagna televisiva voluta dalle due realtà viene promossa per incoraggiare le persone L'utilizzo del trasporto pubblico, una scelta importante che può aiutare a ridurre le emissioni di Co2 che contribuiscono ai cambiamenti climatici.
L'annuncio pubblicitario porta il nome de "La voce della ragione" e riprende uno stile molto semplice quello dei disegni dei bambini. Il mondo visto attraverso gli occhi dei bambini porta con se una forte speranza per il futuro.
Disponibile in inglese, francese, tedesco e spagnolo e produtta da McCann Erickson la campagna verrà messa in onda dalle maggiori stazioni televisive del mondo quali BBC World, CNN, EuroNews, CNBC, Sky News, Bloomberg, Eurosport, Fashion TV and E! Entertainment.
per saperne di più…Manu Mich. – clickmobility.it