Cresce l'attenzione al trasporto pubblico

LOS ANGELES. METRO PUNTA A FAR CONOSCERE IL NUOVO PIANO GENERALE DEL TPL

LOS ANGELES. METRO PUNTA A FAR CONOSCERE IL NUOVO PIANO GENERALE DEL TPL

La Los Angeles County Metropolitan Transport Authority lancia campagna per focalizzare l'attenzione della gente Grazie ad uno spazio sulla pagina web i cittadini potranno esprimersi pensando ad un futuro caratterizzato da un flusso stradale libero dal traffico

Con il realizzo del nuovo piano generale del trasporto pubblico Metro – Los Angeles County Metropolitan Transport Authority – lancia campagna per focalizzare L'attenzione pubblica sulL'argomento, pensando ad un futuro caratterizzato da un flusso stradale libero dal traffico. Metro richiede L'impegno dei singoli individui.

Tabelloni, spazi pubblicitari su bus e ferrovie, spazi web e giornali presentano il debutto delL'iniziativa che intende spingere le persone ad interagire con la pagina web di Metro per conoscere un po' più da vicino il progetto.
Il piano generale verrà presentato in sette distinte riunioni pubbliche, che si terranno ad aprile. Poi, in seguito al confronto pubblico, il progetto verrà approvato nel mese di giugno.
Il piano generale del tpl dà la priorità ad una dozzina di nuovi progetti per migliorare il transito stradale pubblico un po' in ogni angolo della città.

Il realizzo di progetti di car pooling, nuova segnaletica sulle strade principali, migliorie per il transito delle biciclette e dei pedoni vanno ad implementare progetto che comprende nuovi percorsi per i bus, transito gratis dei bus in autostrada, nuove linee ferrate che attraversano la contea in previsione di un aumento della popolazione pari a 2.400.000 abitanti entro il 2030.per saperne di più…Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon