l'evento Asstra organizzato in collaborazione con AMT

GENOVA CAPITALE DEL TPL DA DOMANI A VENERDì CON IL CONVEGNO NAZIONALE DI ASSTRA

GENOVA CAPITALE DEL TPL DA DOMANI A VENERDì CON IL CONVEGNO NAZIONALE DI ASSTRA

Il convegno si apre domattina con la presentazione del 5° Rapporto sulla mobilità urbana, realizzato dall' ISFORT (Istituto Superiore di Formazione e Ricerca per i Trasporti) in collaborazione con ASSTRA

Da domani a venerdì ASSTRA, in collaborazione con AMT, organizza a Genova, nella prestigiosa cornice di Villa Lo Zerbino il Convegno nazionale "Così è, se vi pare", L'evento più importante delL'anno per il settore dei trasporti pubblici.

Un convegno incentrato sui cittadini e le loro esigenze di mobilità, che si apre domattina con la presentazione del 5° Rapporto sulla mobilità urbana, realizzato dL' ISFORT (Istituto Superiore di Formazione e Ricerca per i Trasporti) in collaborazione con ASSTRA. Questo rapporto costituisce la maggiore indagine realizzata in Italia sulL'andamento della mobilità nelle città di piccole, medie e grandi dimensioni. La ricerca disegna il quadro esaustivo dei comportamenti, delle propensioni e delle valutazioni dei cittadini verso la mobilità e il trasporto nel corso degli ultimi 5 anni.

Un convegno di settore inusuale, in cui gli organizzatori durante le prime due giornate di lavori staranno ad ascoltare cosa pensano i cittadini, i politici, i giornalisti, gli industriali, dei problemi enormi della mobilità. Solo il terzo giorno tireranno le fila dei dibattiti, alla ricerca di un confronto senza pregiudiziali su un tema scottante come quello della mobilità e dei trasporti pubblici, troppo spesso affrontati con idee preconcette e poca chiarezza sulla realtà dei fatti.

programma…Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon