Mobilità sostenibile

FIRENZE. CAR SHARING: DA IERI LA PROVINCIA CONDIVIDE LE AUTOMOBILI CON I CITTADINI

FIRENZE. CAR SHARING: DA IERI LA PROVINCIA CONDIVIDE LE AUTOMOBILI CON I CITTADINI

Ai primi cento aderenti l'Ente  offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica Dopo l’orario d’ufficio dei dipendenti le quattro auto saranno a disposizione dei cittadini che vorranno aderire alla “Car Sharing Firenze”

Da  ieri i cittadini di Firenze delle zone vicine alle sedi della Provincia, avranno un’opportunità in più per combattere traffico, inquinamento e, perché no, caro benzina.

Istallate in Via Donizetti (ai numeri 7 e 11), in Via Spontini (al numero 38/r), in Piazza dell’Indipendenza (al numero 4/r) e in Via San Gallo (al numero 3/r) quattro nuovissime Panda Natural Power, ibride metano/ benzina, da “condividere” tra amministrazione provinciale e cittadini.

Infatti, dopo l’orario d’ufficio dei dipendenti, le quattro auto saranno a disposizione dei cittadini che vorranno aderire alla “Car Sharing Firenze”. Ai primi cento aderenti la Provincia offre 150 euro a copertura della tariffa chilometrica. Inoltre, in accordo con Car Sharing Firenze, questi ultimi non pagheranno la tassa una tantum di iscrizione al servizio pari a 60 euro.

Ci si abbona alla “Car Sharing Firenze” in Via Amendola 36 (tel. 055 241618), semplicemente dichiarando di voler aderire alla promozione della Provincia di Firenze.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon