Il servizio sarà definitivamente proposto all'utenza dopo due anni di sperimentazione se promosso dallo Stif

PARIGI. PRIME USCITE TECNICHE PER VOGUEO: IL CATAMARANO PRESTATO AL TPL

PARIGI. PRIME USCITE TECNICHE PER VOGUEO: IL CATAMARANO PRESTATO AL TPL

Il catamarano verde e blu può accogliere a bordo 70 persone ed entrerà in servizio a pieno regime dal primo giugno garantendo cinque scali fra la stazione di Austerlitz e l'Ecole vétérinaire de Maisons-Alfort (Val-de-Marne), navigando sulle acque della Senna e della Marne

Prime uscite tecniche la scorsa settimana per Vogueò, il catamarano che caratterizzerà il nuovo servizio di trasporto pubblico fluviale.
Il catamarano verde e blu può accogliere a bordo 70 persone ed entrerà in servizio a pieno regime dal primo giugno garantendo cinque scali fra la stazione di Austerlitz e L'Ecole vétérinaire de Maisons-Alfort (Val-de-Marne), navigando sulle acque della Senna e della Marne.

Prendere il catamarano tutti i giorni per recarsi al lavoro sarà ora possibile.
Il mezzo di trasporto è stato costruito su misura per la Stif – Syndicat des transports d'Ile-de-France – intenzionata ad esplorare nuovi modi di trasporto.
Ancora poco conosciuto, il trasporto pubblico fluviale può essere un'alternativa ai trasporti pubblici classici "e dovrebbe essere in grado di sedurre nuovi viaggiatori – spiegano allo Stif -".

Il titolo di trasporto per utilizzare Vogueò sarà venduto a 3 euro, e incluso negli abbonamenti settimanali e mensili proposti dalla RATP.

Il servizio sarà definitivamente proposto L'utenza dopo due anni di sperimentazione se promosso dallo Stif, che rappresenta la collettività che compone L'Ile de France: la Regione, la città di Parigi e i suoi sette dipartimenti.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon